martedì 31 maggio 2016

Riciclare il proprio armadio - Vendere e acquistare abbigliamento su ChicMeUp

Riciclare il proprio armadio con ChicMeUp

Un nuovo modo di vendere e acquistare vestiti online

Da alcuni giorni è possibile visitare un nuovo sito web che farà la gioia di molti appassionati di moda e di abiti vintage. Si tratta di ChicMeUp, store di abbigliamento online che punta a diventare in poco tempo un punto di riferimento per chi desidera acquistare e vendere abiti nuovi, usati o vintage con un occhio di riguardo all'ecologia e al risparmio.



L’idea nasce dallo sforzo di due ragazze romane, Maria Luisa e Alessia, che hanno unito la loro passione per la moda e l’abbigliamento, cercando di offrire alla clientela un sito che risultasse ricco ed interessante, con tante sezioni e curiosità per gli utenti, mantenendo uno spirito vicino all'ecologia, al risparmio e al riuso.

Su ChicMeUp sono proprio i social a farla da padrone, in quanto si ha a disposizione uno spazio virtuale nel quale ci si può recare non solo per acquistare abiti nuovi, usati o vintage, ma anche per condividere le nostre idee sul modo in cui consideriamo la moda, oltre agli stessi abiti che possediamo e che abbiamo deciso di vendere direttamente sul sito.
Stiamo parlando di un vero e proprio social shop, in quanto si dà la possibilità a tutti coloro che decidono di iscriversi, di poter aprire una vetrina online direttamente all'interno del sito più chic del web.

Su ChicMeUp compri e vendi abiti nuovi, vintage o usati

In sintesi ChicMeUp è un portale che permette l’acquisto di abiti per uomo, donna, bimbo e bimba.
Che genere di abiti? Possiamo trovare sia quelli provenienti dai brand più famosi di mercato, ma anche quelli vintage e usati, ossia abiti acquistati in precedenza e messi solo in rarissime occasioni, ai quali vogliamo donare nuova vita mettendoli a disposizione all’interno della nostra vetrina online.

Possiamo, quindi, trovare sia privati, che vendono i loro abiti usati, sia negozianti che mettono in vendita i capi dei più importanti brand di abbigliamento.
Una novità interessante, che caratterizza e differenzia ancor di più questo sito da altri, sta nella possibilità che viene offerta a molti stilisti emergenti di mostrare liberamente i loro capi su ChicMeUp.
Questi ragazzi avranno un’occasione davvero unica per far vedere a chi visita il sito di cosa sono capaci di fare, con la possibilità di attrarre nuovi clienti e followers.



Poiché si dà molta importanza al lato social, chi possiede una vetrina online potrà personalizzarla non solo inserendo gli abiti, ma anche corredando il tutto con foto, descrizioni ed articoli pronti per essere condivisi sui principali canali social.

Avete difficoltà a capire come inserire al meglio questi capi di abbigliamento? Sul sito sono presenti dei facili tutorial che spiegano come fotografare al meglio questi vestiti e anche altri tutorial sulle taglie e la vestibilità.

Vendere vestiti online con chicmeup è un modo pratico e veloce per svuotare il proprio armadio o comprare vestiti di qualità ad un prezzo eccellente. 

Recatevi direttamente sul sito di ChicMeUp per saperne di più, chissà che dopo poco non vi siate convinti ad aprire la vostra vetrina online!


0 commenti:

Posta un commento

Cerca nel sito

Articoli popolari

Articoli recenti

Gli ultimi articoli

Categorie

Pagine

Powered by Blogger.